Diventa affiliato AIRIPA

Scritto Sabato 14 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento Sabato 14 Luglio 2018

Caro/a insegnante,
l’AIRIPA, associazione Italiana per la ricerca e l’intervento nella psicopatologia dell’apprendimento, consente agli insegnanti di diventare “affiliati” della nostra associazione.

Gli affiliati sono dei simpatizzanti dell’associazione, interessati ai nostri eventi, che si riconoscono nella nostra mission: diffondere la conoscenza delle difficoltà e dei disturbi dell’apprendimento e le modalità più funzionali per approcciarsi e aiutare i bambini con questi tipi di problemi.

Trattandosi di una società scientifica siamo limitati nella possibilità di accettare tutte le richieste che ci arrivano. Per tale motivo abbiamo creato un format dove può indicare la sua formazione e le sue esperienze in questo campo.

Qualora la sua richiesta venga accolta dal direttivo, riceverà la nostra newsletter trimestrale e degli sconti dedicati a tutti i nostri corsi/congressi che in alcuni casi sono differenziati per figure
professionali (ricordiamo che siamo un ente accreditato MIUR e che gli insegnanti possano utilizzare la carta-docente per gli eventi a loro riservati).

Cliccare qui per compilare il format e diventare affiliato AIRIPA.