';

INFO ISCRIZIONI

Quest’anno, dato il periodo che stiamo vivendo e per garantire a tutti noi la possibilità di partecipare e condividere la propria esperienza, il Congresso Nazionale AIRIPA si svolgerà interamente online. L’evento avrà luogo nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 settembre 2020 e prevedrà – in diretta – il contributo del Prof. F. Celi, tre simposi e tre tavole rotonde, che affronteranno tematiche relative al periodo attuale. Nel corso dell’evento gli iscritti potranno porre le loro domande ai relatori, scrivendole direttamente nella chat della piattaforma.

Le modalità di accesso all’area personale del sito del Congresso e alla piattaforma saranno fornite tramite mail a seguito dell’iscrizione al congresso.

Gli attestati di partecipazione saranno resi disponibili nella medesima area entro pochi giorni dal termine dell’evento.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di presentare i propri lavori in formato video. Maggiori informazioni nella sezione dedicata “INVIA CONTRIBUTO”.

Crediti ECM

Sono stati richiesti crediti ECM per Psicologi, Psicoterapeuti, Logopedisti, Fisioterapisti, Neuropsichiatri infantili, Pediatri, Psichiatri, Medici di famiglia, Medici-continuità assistenziale, Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e Terapisti occupazionali, Educatori professionali, Neuropsicomotricisti.

La verifica ECM verrà fornita via e-mail ai partecipanti in seguito all’evento e dovrà essere rinviata entro pochi giorni. Informazioni più dettagliate saranno rese disponibili a breve.

Date Importanti

Contatti

Segreteria Organizzativa

  • Image
    Dott. Mirco Meneghel
  • Image
    Dott.ssa Alice Serafini
  • Image
    Dott. Davide Fazzolari
  • 3343346062
  • segreteria.congresso@airipa.it

"Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati personali tenendo in considerazione il GDPR-Regolamento generale sulla Protezione Dati e del D.Lgs.101/208"