A partire dal 1 febbraio 2014 al 31 gennaio 2016 è attivata una convenzione tra l’AIRIPA  e l’ANASTASIS.

Tale convenzione ha l’obiettivo di garantire condizioni privilegiate d’accesso, ai soci AIRIPA, in relazione alle soluzioni tecnologiche e servizi che Anastasis offre nei differenti campi della psicologia clinica.

Le soluzioni tecnologiche e i servizi di Anastasis per i quali verranno riconosciuti degli appositi sconti sono le seguenti:

Area valutazione

  • Ad-dA (Assistente alla Diagnosi dei Disturbi dell’Apprendimento) on-line  -15% di sconto su tutte le tipologie di contratto previste per la fruizione del servizio web illustrato nel sito http://adda.giuntios.it/

Trattamento riabilitativo attraverso la piattaforma tecnologica RIDInet

Il servizio prevede due distinte modalità di abbonamento:

  • abbonamento STANDARD, per il quale bisogna pagare un canone annuale pari a 99,00€ + IVA. Lo sconto che verrà applicato è del 30%.
  • abbonamento INCLUSIVE, per il quale bisogna pagare una quota, una tantum, di attivazione pari a 199,00€ +IVA. lo sconto che verrà applicato è del 50%.

Per maggiori approfondimenti sulle diverse tipologie contrattuali: https://www.anastasis.it/ridinet/

Software compensativi e riabilitativi

Anastasis s’impegna a riconoscere uno sconto del 15% su tutta la gamma dei propri prodotti software utilizzabili nei Disturbi Specifici dell’Apprendimento in ambito riabilitativo (prodotti stand alone) e compensativo.
Lo sconto viene applicato ad ogni acquisto effettuato relativamente agli articoli prodotto presenti nel catalogo Anastasis, ma nel corso di un anno solare può essere usufruito solo per l’acquisto di una singola quantità del medesimo prodotto (o articolo).
Anastasis, in previo accordo con AIRIPA, si riserva di effettuare speciali campagne di sconto, su singoli prodotti e/o iniziative, in occasioni particolari quali, ad esempio, lancio di nuovi prodotti, promozioni particolari, ecc.