';

INVIA VIDEO

A partire dal 10 luglio, e sino al 2 settembre, sarà possibile inviare il proprio Video-Poster tramite il modulo presente di seguito.

Viene richiesto al primo autore del lavoro di esporre il contributo in circa 8-10 minuti con l’ausilio di presentazione PowerPoint (possibilmente a schermo intero). Sarà necessario basarsi sul format PowerPoint scaricabile di seguito al fine di uniformare le presentazioni dei video-contributi. È possibile personalizzare la presentazione avendo cura di mantenere il logo e la posizione degli autori per come predisposti. Si consiglia di preferire l’utilizzo del microfono delle cuffie a quello del computer al fine di garantire un livello di qualità audio adeguato.

Per la registrazione del video è necessario utilizzare la piattaforma di Vimeo, attenendosi alle istruzioni presenti nel tutorial scaricabile di seguito. Attenzione: al termine della registrazione sarà necessario impostare il livello di privacy del video di Vimeo su “Public” (vd. Tutorial) e non eliminare il video sino alla data dell’evento, in modo da permetterci di accedere al video e scaricarlo. A causa delle impostazioni della piattaforma di Vimeo durante la presentazione del PowerPoint non apparirà a schermo il riquadro col proprio volto (appare solo sul browser). Infine, ricordiamo che nel caso in cui si voglia far ascoltare degli audio/video durante la presentazione sarà necessario spuntare la voce “Condividi audio di sistema”, nella finestra che apparirà dopo aver cliccato su “Start recording”.

I Video-Poster saranno visibili nell’Area Riservata, a partire da circa dieci giorni prima dell’evento, a tutti i partecipanti, senza possibilità di essere scaricati, mentre saranno resi disponibili e scaricabili le slide eventualmente inviate.

Per eventuali problematiche o necessità contattare la Segreteria tramite mail: segreteria.airipa@airipa.it

SCARICA IL TUTORIAL E IL TEMPLATE PER LA REALIZZAZIONE DEL VIDEO E DELLE SLIDES

entro il 02 settembre

Invio Video

Nome (primo autore)*

Cognome (primo autore)*

Indirizzo Email (primo autore)*

Titolo Contributo*

Categoria*

PDF slides

"Ho letto l'informativa e autorizzo al trattamento dei miei dati personali tenendo in considerazione il GDPR-Regolamento generale sulla Protezione Dati e del D.Lgs.101/208"*

I campi che contengono * sono obbligatori